Per una candidatura spontanea si prega di inviare il proprio CV all’indirizzo jobs@eagleware.it
Il tuo ruolo
Siamo alla ricerca di talenti appassionati di tecnologia, desiderosi di affrontare nuove sfide, che in affiancamento ai colleghi senior e al team leader svilupperanno ed aggiorneranno gli strumenti aziendali e i nostri prodotti di punta, anche utilizzando nuove tecnologie (ricerca e sviluppo) e risolvendo eventuali problematiche che dovessero presentarsi.
Requisiti
- Conoscenza di PHP e del paradigma MVC
- Conoscenza e utilizzo pregresso del framework Laravel
- Conoscenza di MySQL
- Conoscenza di HTML e CSS
- Capacità di sviluppo API e di integrazioni di API di terze parti (restful web services)
- Conoscenza di strumenti di versioning e in particolare di Git
- Studi di indirizzo informatico (diploma o laurea)
Nice to have
- Portfolio di progetti svolti
- Familiarità con la shell linux
Completano il profilo
- Passione e desiderio di accrescere le proprie competenze tecniche e sperimentare nuove tecnologie in un contesto dinamico e stimolante
- Precisione
- Proattività
- Dinamismo e flessibilità
- Affidabilità, onestà ed etica professionale
- Spirito di gruppo e attitudine al lavoro in team
Cosa ti offriamo
- Ambiente giovane e meritocratico
- Corsi di formazione mirati al perfezionamento delle tue competenze professionali
- Orario di lavoro flessibili e possibilità di smart working
- Grandi opportunità di apprendimento e crescita professionale
Sede di lavoro: Melzo (MI)
Se interessati, si prega di inviare il proprio CV all’indirizzo jobs@eagleware.it
Il tuo ruolo
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che possa supportare le attività di gestione ticket interni e risoluzione problematiche.
La risorsa che rivestirà tale incarico ha uno spiccato interesse per il settore IT e possiede competenze in ambito sistemistico, di networking e di processi in ambito helpdesk.
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:
- Esecuzione di tutte le operazioni necessarie alla configurazione e installazione di nuovi client
- Assistenza di primo livello client, stampanti e altri device e relativo test funzionale
- Controllo e assistenza fonia IP
- Assistenza e manutenzione hardware/software presso le aziende cliente
- Configurazione e gestione client e server windows
- Gestione help-desk di 1° e 2° livello
Nice to have
- Buone doti comunicative e capacità di problem solving
- Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo
- Passione e desiderio di accrescere le proprie competenze tecniche e sperimentare nuove tecnologie in un contesto dinamico e stimolante
- Capacità di analisi
- Gestione delle priorità
- Precisione, affidabilità ed etica professionale
- Spirito di gruppo, attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
Cosa ti offriamo
- Ambiente giovane e meritocratico
- Corsi di formazione mirati al perfezionamento delle tue competenze professionali
- Orario di lavoro flessibili e possibilità di smart working
- Grandi opportunità di apprendimento e crescita professionale
Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato, anche neodiplomati o studenti universitari.
Sede di lavoro: Melzo (MI)
Se interessati, si prega di inviare il proprio CV all’indirizzo jobs@eagleware.it